Regione Liguria: Interventi per la conservazione e l’uso sostenibile delle risorse genetiche vegetali in agricoltura

La Giunta regionale ha approvato con DGR n. 1216 del 23/12/2021 il Bando a valere sulla sottomisura M10.2 “Interventi per la conservazione e l’uso sostenibile delle risorse genetiche vegetali in agricoltura” del PSR.

I termini per la presentazione delle domande tramite SIAN decorrono a partire dal 25 gennaio 2022 ed entro e non oltre il 25 marzo 2022.

Si segnala inoltre che il Settore Servizi alle Imprese Agricole e Florovivaismo organizza per mercoledì 19 gennaio 2022 ore 10:00 un incontro informativo in videoconferenza al fine di illustrare i principali adempimenti, impegni e obblighi previsti dal bando. Al fine di attivare la sala virtuale, si richiede di comunicare entro lunedì 17 gennaio a marco.capurro@regione.liguria.it i nominativi e gli indirizzi email delle persone (al massimo due nominativi per Organismo), che parteciperanno all’incontro. Al partecipante sarà inviata il giorno prima dell’incontro una email con il link di collegamento.

Il bando e la relativa modulistica editabile saranno prossimamente disponibili e scaricabili dal portale regionale “agriligurianet” nella sezione dedicata al PSR.

Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2021